Mappa e indirizzo
80055 Portici (Napoli)
mostra l'annuncio su mappa
In Via Salvatore Pagliano, Bellavista, in zona ben servita e poco distante dalla vesuviana, allinterno del Parco Matilde, con ampi spazi verdi ben tenuti, servizio di portierato intera giornata e possibilita di posto auto condominiale su richiesta, proponiamo in vendita: ELEGANTE E LUMINOSO APPARTAMENTO DI AMPIA METRATURA.
Limmobile, posto al primo piano oltre il rialzato in fabbricato munito di ascensore, si sviluppa per una superfice interna di circa 130 mq, composto da: ampio ingresso, salone doppio, corridoio, studio, cucina abitabile, 2 camere e 2 servizi.
Lappartamento gode di una luminosita naturale durante tutto il giorno grazie alla doppia esposizione con affacci liberi, su strada ed interno parco e alle ampie balconate che abbracciato lintero cespite.
Completa la proprieta un comodo BOX AUTO DI CIRCA 20 MQ, con apertura automatica ed ampio spazio di manovra, con accesso direttamente dallinterno del fabbricato raggiungibile attraverso lascensore.
CLASSE ENERG.
G EURO 398.000,00 Contatta l'inserzionista
80055 Portici (Napoli)
mostra l'annuncio su mappa
Studio dei Mille 1 S.a.s. di Grieco Giovanni & C. di Portici propone in vendita questo immobile, contattali subito!