Mappa e indirizzo
Appartamento sito in corso giacomo matteotti
96100 Siracusa (Siracusa), zona ortigia mostra l'annuncio su mappa
SIRACUSA APPARTAMENTO IN VENDITA CON TERRAZZO ZONA ORTIGIA -RIF2182- appartamento 120 mq c.a. con ingresso indipendente e terrazzino.
a pochi passi da corso giacomo matteotti.
L'immobile fa parte di uno stabile d'epoca.
L'immobile ha avuto una parziale ristrutturazione, viene ceduto allo stato attuale, i lavori e la fase di completamento e rifiniture sono a carico dell'acquirente, mentre le facciate, i tetti, le coperture e il terrazzino sono stati già completati.
L'immobile si distribuisce su due livelli dislocati tra il primo piano con un ingresso e un ampio soggiorno, ampia camera da letto, un ripostiglio e un bagno.
Il secondo piano, con una zona giorno con salone ampio, cucina e un terrazzino.
Gli interni sia come spazi che possono ancora essere riorganizzati e ricavare un'altra camera e rifiniti a piacere proprio.
Classe energetica: G; Prezzo: euro 230.000,00. -RIF2182 Per maggiori info contattaci Agenzia Millecase cell. 3921838792 Roberta Segreteria cell. 3206332111 Marco Responsabile/Agente cell. 3931131346 Jonathan Acquisitore/Agente cell. 3293044475 Salvo Collaboratore seguici sul nostro sito ***.*******.** Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in corso giacomo matteotti
96100 Siracusa (Siracusa), zona ortigia mostra l'annuncio su mappa
Millecase immobiliare di Siracusa propone in vendita questo immobile, contattali subito!