Mappa e indirizzo
90031 Belmonte Mezzagno (Palermo) mostra l'annuncio su mappa
BELMONTE MEZZAGNO Appartamento da sistemare, posto al piano primo di una palazzina ad angolo che rende lo stesso appartamento luminoso e ventilato.
Con una superficie di 80 metri quadrati, l'appartamento disposto in modo funzionale per soddisfare le esigenze di una famiglia o di chiunque cerchi spazi comodi e ben distribuiti.
L'appartamento, ha l'ingresso sul disimpegno corridoio ed composto come segue: cucina, abitabile, ampio bagno, soggiorno, camera matrimoniale, e cameretta.
il balcone ad angolo dove si affacciano la cucina con una piccola parte verandata, la camera matrimoniale, e il soggiorno.
Chiama oggi stesso per saperne di pi, o per fissare un appuntamento per visionarlo.
rif 33337 Contatta l'inserzionista
90031 Belmonte Mezzagno (Palermo) mostra l'annuncio su mappa
Consimm Agenzie Immobiliari per l'Italia di Prato propone in vendita questo immobile, contattali subito!