Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via alfredo poggiolini 16
19124 La Spezia (La Spezia), zona est
mostra l'annuncio su mappa
MIGLIARINA - DEFILATO - ARREDATO In stabile anni 70, proponiamo appartamento di 4 vani + servizio e ripostiglio, completamente arredato, situato al 3° piano con ascensore.
Limmobile è composto da: ingresso, soggiorno con accesso a comoda terrazzina, cucina abitabile, due camere da letto (4 posti letto complessivi), bagno con doccia nuova integralmente ristrutturato e ripostiglio.
Una delle camere dispone inoltre di balcone privato.
Larredo è in stile classico, ben conservato.
Su richiesta del conduttore, è possibile arredare il soggiorno secondo necessità. CONTRATTO TRANSITORIO SENZA RESIDENZA.
Ideale per colleghi, lavoratori o nuclei familiari non numerosi.
Dotazioni e impianti: Riscaldamento e raffrescamento tramite pompe di calore caldo/freddo Produzione acqua calda con calderina a gas Impianto elettrico certificato Infissi in legno con doppio vetro Tapparelle Camere arredate con due letti singoli e un letto matrimoniale Disponibile biancheria da letto.
SOLO per referenziati con reddito dimostrabile Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via alfredo poggiolini 16
19124 La Spezia (La Spezia), zona est
mostra l'annuncio su mappa
Bosco Immobiliare s.n.c. di La Spezia propone in affitto questo immobile, contattali subito!