Preferiti

Sponsorizza

Stampa

Appartamento in vendita con terrazzo a Marino

  • trattativa riservata
  • 4 locali
  • 150 mq
  • Vendesi

MARINO-ESCLUSIVO QUADRILOCALE CON TERRAZZI E CAMINO Via vecchia di Grottaferrata Adiacente ai principali servizi quali supermercati, tabacchi, fermate autobus proponiamo la vendita di un appartamento di 150 mq posto al primo piano senza ascensore inserito in una costruzione di sole 4 unità abitative del 1983. L' appartamento è composto da: ingresso, doppio salone, cucina abitabile, tre camere matrimoniali e due bagni (di cui uno nella camera padronale). Esternamente troviamo due terrazzi esposti uno a est e l'altro a nord per una superficie totale di 20 mq. Riscaldamento autonomo, climatizzatori nella cucina e in una delle camere, portone blindato.
Posto al primo piano (senza ascensore), l'immobile di 150 mq vanta una distribuzione degli spazi perfetta per famiglie numerose: Ingresso che introduce alla zona giorno.
Doppio Salone: Il vero cuore della casa, ampio e luminoso, arricchito da un suggestivo camino.
Cucina Abitabile: Spaziosa e funzionale.
Zona Notte: Comprende tre camere matrimoniali.
Due Bagni Finestrati: Di cui uno privato all'interno della camera padronale.
L'appartamento offre preziosi sfoghi esterni Due Terrazzi (20 mq totali) con doppia esposizione Est e Nord. Riscaldamento Autonomo Climatizzazione: Presente in cucina e in una delle camere.
Sicurezza: Garantita da un portone blindato ? 285.000,00 - IMMOBILIARE LAVAGNINI Grottaferrata - via delle sorgenti 101 ***.*******.** Contatta l'inserzionista

LavagniniLavagnini
Via delle Sorgenti 101
00046, Roma (Roma)
Visualizza Telefono

INFORMAZIONI SULL'IMMOBILE

  • Riferimento: T403
  • Tipologia: Appartamento in Vendita
  • Locali: 4 Locali (3 camere, cucina abitabile con doppi servizi)
  • Piano: Primo
  • Stato: Buono
  • Spese: 719,00 € (annuali)
  • Terrazzi: 1
  • Riscaldamento: Autonomo
  • Spazio Auto: No
  • Modificato il: 02/12/2025
  • Scheda: SC9491144

Stabile

  • Anno: 1983
  • Piano: 1
I.P.E.
175Kwh/m2
G

Galleria Fotografica

Contatta l'inserzionista

Lavagnini

Lavagnini di Roma propone in vendita questo immobile, contattali subito!

Annunci simili

Annunci immobiliari a Marino (RM)

Copyright Š 2025 PCase.it. All rights reserved. Sede operativa MILANO. P.IVA 08508420968 - Condizioni d'uso e privacy