Mappa e indirizzo
50053 Empoli (Firenze), zona pretura
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** SU/908 - EMPOLI, VENDESI APPARTAMENTO DI 4 VANI CON 2 TERRAZZE.
Empoli, zona Pretura, proponiamo in vendita appartamento di quattro vani posto al primo piano senza ascensore.
L'abitazione è composta da ampio e luminoso open-space con angolo cottura con accesso su una terrazza, disimpegno, due camere da letto matrimoniali ed una doppia con balcone, servizio igienico finestrato e ripostiglio.
Completa la proprietà un resede condominiale.
Si precisa che l'indirizzo presente non identifica l'esatta ubicazione dell'attività questo al fine di tutelare la privacy e la riservatezza del venditore.
Per maggiori informazioni e per organizzare una visita all'immobile o per proporvi alternative immobiliari adatte alle vostre esigenze potete contattare telefonicamente o tramite e-mail l'agenzia e dare il seguente riferimento SU/908 Contatta l'inserzionista
50053 Empoli (Firenze), zona pretura
mostra l'annuncio su mappa
eSSe Immobiliare di Empoli propone in vendita questo immobile, contattali subito!