Mappa e indirizzo
50053 Empoli (Firenze), zona santa maria a ripa mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** SA/303 - EMPOLI, VENDESI APPARTAMENTO DI 4 VANI CON 2 BALCONI, GARAGE E POSTO AUTO. Empoli, zona Santa Maria, proponiamo in vendita ampio appartamento posto al primo piano, senza ascensore, di piccola palazzina di soli 6 condomini.
L'abitazione si sviluppa su una superficie di circa 100 mq e si compone di 4 locali, offrendo ampi spazi vivibili e confortevoli ed è composta da ampio ingresso/disimpegno, sala pranzo con cucinotto con accesso al balcone, soggiorno con altro balcone , due camere da letto matrimoniali, grande servizio igienico finestrato e ripostiglio.
A completare la proprietà, al piano terra, garage di circa 12 mq e posto auto scoperto.
Lo stato di conservazione è buono, necessita di essere ammodernato e personalizzato.
L'edificio è stato recentemente ristrutturato con superbonus 110%. DETTAGLI: - Infissi in PVC doppio vetro vasistas; - Portone blindato sia dell'abitazione che quello condominiale; - Fibra; - Riscaldamento condominiale (caldaia nuova) con contabilizzatori.
Un'ottima opportunità per chi cerca un investimento sicuro e una casa pronta da vivere.
Si precisa che l'indirizzo presente non identifica l'esatta ubicazione dell'immobile questo al fine di tutelare la privacy e la riservatezza del venditore.
Per maggiori informazioni e per organizzare una visita all'immobile o per proporvi alternative immobiliari adatte alle vostre esigenze potete contattare telefonicamente o tramite e-mail l'agenzia e dare il seguente riferimento SA/303 Contatta l'inserzionista
50053 Empoli (Firenze), zona santa maria a ripa mostra l'annuncio su mappa
AGENZIA IMMOBILIARE TOGNETTI di Empoli propone in vendita questo immobile, contattali subito!