Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via gorizia 115
53021 Abbadia San Salvatore (Siena)
mostra l'annuncio su mappa
TOSCANA - MAREMMA - MONTE AMIATA - SIENA - ABBADIA SAN SALVATORE Casa "L'Equilibrio" - Abbadia San Salvatore - Monte Amiata Ci sono case che richiedono tempo, lavori, energie.
E poi ci sono quelle che ti accolgono subito.
In una palazzina tranquilla, al primo piano, si trova questo appartamento di circa 70 mq commerciali, completamente ristrutturato di recente e pronto per essere vissuto, senza pensieri, senza attese, senza sorprese.
Gli spazi sono equilibrati e funzionali: una zona living con cucinotto dove ritrovare il piacere della quotidianità, una camera matrimoniale, una cameretta, un bagno curato, e due balconi che diventano respiro, pausa, momento tuo. Ogni dettaglio è stato scelto per durare: riscaldamento versatile (pellet, metano, gasolio) porte in legno massello alzapersiane elettrico cantina comoda, indispensabile, sempre utile.
Qui non entri per adattarti.
Qui entri per sentirti a casa da subito.
È la soluzione ideale per chi non vuole lavori, per chi cerca qualità reale, per chi sa riconoscere il valore di una casa già pronta, già curata, già pensata.
Una casa per chi non cerca il prezzo più basso, ma la scelta giusta. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via gorizia 115
53021 Abbadia San Salvatore (Siena)
mostra l'annuncio su mappa
CENTURY 21 Silver 2 di Grosseto propone in vendita questo immobile, contattali subito!