Mappa e indirizzo
56040 Santa Luce (Pisa) mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 1082V - APPARTAMENTO RUSTICO IN TOSCANA - PISA °°OPEN HOUSE°° Loc. Santa Luce (Pisa) - Via Rosignanina n.49/51 Residence "Le Colombaie" Visitabile solo Giovedì 3 e Venerdi 11 Luglio, dalle ore 16:00 alle 19:00 CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA Ti portiamo dove i filari di cipressi delimitano le strade polverose, dove le colline disegnano uno splendido paesaggio che fa perdere lo sguardo, dove le balle di fieno appena tagliato dominano con quel caratteristico profumo destate.
I colori che caratterizzano questo paesaggio sono il giallo, il verde, il marrone, locra e la terra e l'oro. Siamo nel cuore della Toscana, precisamente a Santa Luce, una bellissima località in provincia di Pisa, sperduta tra la toscanità e le dolci colline della campagna, a pochi minuti dal mare, vicina alle più importanti città Toscana per eccellenza.
Ed è proprio qui, in questo magico residence composto da 8 unità, tutte completamente e finemente ristrutturate strizzando un occhio alla storia ed al territorio, che abbiamo altamente selezionato questo caratteristico appartamento rustico.
Ingresso indipendente dal proprio giardinetto recintato, ideale per una bella colazione lenta allinsegna del relax.
Oppure ottimo per un aperitivo con gli amici, con vista sulla piscina.
Abitazione di 4 locali per complessivi 102 mq catastali.
COMPOSIZIONE: Lappartamento accede da un vano scala esclusivo a piano terra, con spazioso ingresso attrezzato con comodi armadi; con scala esclusiva si accede al piano superiore ove si sviluppa tutto lappartamento.
Infatti al piano primo ed ultimo e si compone di ingresso nella zona living con antico caminetto, intimo angolo studio o pensatoio per la lettura, cucina con affaccio sulla piscina, due camere, bagno con doccia.
Corredato da resede esterno giardinetto esclusivo.
La piscina è al servizio di questo piccolo residence condominiale, di sole 8 unità immobiliari, ove è ubicato lappartamento stesso.
Il tutto ad un prezzo strepitoso: 179.000 Euro. (N.B. Arredamento e accessori compresi nel prezzo, chiavi in mano tipo contract) Ideale come prima casa, lontani dal mondo ma con tutto il mondo a portata di mano oppure come casa vacanze o per sviluppare il proprio business di affitti brevi o B&B. È o non è altamente supertuscany tutto ciò? ??? CLICCA nel banner sotto per il VIDEO TOUR completo! Se vuoi visionarlo di persona contattaci allo per prenotare appuntamento: 0587 488136 Contatta l'inserzionista
56040 Santa Luce (Pisa) mostra l'annuncio su mappa
NENCIONI Immobiliare di Calcinaia propone in vendita questo immobile, contattali subito!