Mappa e indirizzo
56025 Pontedera (Pisa), zona la bianca mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 2245-SO - PONTEDERA--LA BIANCA --APPARTAMENTO NUOVA COSTRUZIONE IN OTTIMA ZONA RESIDENZIALE E IN COSTANTE SVILUPPO CON GIARDINO ESCLUSIVO, TERRAZZA ABITABILE , GARAGE E POSTO AUTO. Appartamento di nuova costruzione in ottima zona residenziale e in costante sviluppo posto al piano primo con accesso alla proprietà dalla scala esclusiva che ci conduce dal GIARDINO ESCLUSIVO ad una meravigliosa terrazza ABITABILE di 35 mq, l'ingresso è nel soggiorno LUMINOSO, che resta separato dalla cucina con angolo cottura , il disimpegno notte ci accompagna nelle due camere, una matrimoniale e una singola, bagno con finestra.
L'abitazione costruita secondo i moderni criteri di risparmio energetico, è dotata di Impianto di riscaldamento a pavimento centralizzato a gestione autonoma con impianto solare termico e impianto di addolcitore, predisposizione allarme e condizionatore, pannelli fotovoltaici, dotate di ottime e prestigiose rifiniture.
Completa l'immobile giardino ESCLUSIVO, GARAGE E POSTO AUTO Classe energetica: A4 - Rif. 2245-SO Contatta l'inserzionista
56025 Pontedera (Pisa), zona la bianca mostra l'annuncio su mappa
SALUTINI ANDREA Agenzia Immobiliare di Pontedera propone in vendita questo immobile, contattali subito!