Mappa e indirizzo
80045 Pompei (Napoli) mostra l'annuncio su mappa
In via SantAbbondio, a Pompei, proponiamo in vendita un appartamento con ingresso indipendente e corte esterna, una soluzione che unisce comfort, privacy e la comodit di una posizione centrale ma riservata.
Labitazione, libera su tre lati, si sviluppa interamente al piano terra e offre una superficie di circa 120 mq. Gli spazi interni sono ampi e ben distribuiti: ingresso, luminosa cucina abitabile, soggiorno, disimpegni, tre camere da letto e due bagni, ideali per garantire la massima vivibilit a tutta la famiglia.
Completano la propriet un box auto di circa 13 mq, giardino di 32 mq circa e corte esterna privata che circonda parte della soluzione.
Questi spazi esterni rendono l'immobile perfetto per momenti di relax o per chi ama avere uno spazio allaperto.
Lingresso sia carrabile che pedonale, ulteriore plus per chi cerca praticit.
La posizione un vero punto di forza: zona tranquilla, a pochi passi dal centro e ben servita da negozi, scuole e collegamenti con lo svincolo autostradale, che permette di raggiungere facilmente i paesi limitrofi.
Esposizione NORD OVEST - EST Una casa pronta a soddisfare chi desidera indipendenza e spazi generosi, senza rinunciare alla comodit dei servizi.
Per informazioni o per fissare una visita: 081.856.81.24 Corso Nazionale, 130 Scafati Via Parroco Federico, 11 Pompei Contatta l'inserzionista
80045 Pompei (Napoli) mostra l'annuncio su mappa
Erre S.a.s. di Ruotolo Luigi & C. di Scafati propone in vendita questo immobile, contattali subito!