Appartamento 4 Vani di mq 70 circa ubicato al primo piano, con magazzino, cantine e giardino privato.
L'appartamento è così strutturato: ingresso, salotto, cucina-pranzo con terrazzo e dispensa/ripostiglio, disimpegno, due camere, bagno con finestra, ripostiglio con lavanderia e vano tecnico.
Completa la proprietà un ampio magazzino al piano terra di 50 mq, cantine al piano seminterrato ed un bel giardino di proprietà esclusiva.
Impianto termoidraulico a metano, utenze indipendenti.
L'abitazione fa parte di una palazzina del centro storico di Montaione, borgo fra i più belli d'Italia, è ideale per investimento da mettere a reddito con affitti turistici.
Prezzo trattabile. Contatta l'inserzionista
AGENZIA IMMOBILIARE IL BORGO di Gambassi Terme propone in vendita questo immobile, contattali subito!