Mappa e indirizzo
20020 Arconate (Milano)
mostra l'annuncio su mappa
Nelle immediate vicinanze del centro di Arconate, in contesto cortilizio di nuova edificazione, la Residenza San Luigi, composta da 6 unit in classe energetica A. Proponiamo quadrilocale con ingresso indipendente e giardino privato, disposto al primo ed ultimo piano oltre locale taverna e lavanderia al piano terra.
L'appartamento al primo piano cos composto: ingresso nel luminoso soggiorno con cucina a vista ed accesso all'ampio terrazzo, disimpegno zona notte con camera matrimoniale, due camerette e doppi servizi oltre al secondo balcone.
Completa la soluzione il box singolo.
Le finiture di pregio, il riscaldamento a pavimento, i serramenti in pvc doppio vetro e la predisposizione dell'aria condizionata assicurano il massimo comfort abitativo.
Consegna prevista per fine 2026. Contatta l'inserzionista
20020 Arconate (Milano)
mostra l'annuncio su mappa
Medioland Point snc di Morandini Giuliano Germano & C. & G. di Busto Garolfo propone in vendita questo immobile, contattali subito!