Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via r. rubini 5
40015 Galliera (Bologna)
mostra l'annuncio su mappa
Appartamento luminoso, ristrutturato e con basse spese San Venanzio Se stai cercando una casa accogliente, riservata e pronta da abitare, questa proposta potrebbe essere la soluzione ideale.
Nel cuore di San Venanzio, in posizione comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un elegante appartamento inserito in una piccola palazzina di sole quattro unità abitative, perfetta per chi desidera tranquillità e spese condominiali contenute.
Limmobile si trova al secondo ed ultimo piano e si distingue per la luminosità degli ambienti, la funzionalità degli spazi e lottimo stato di manutenzione.
Lingresso, ampio e facilmente arredabile, conduce alla cucina semi abitabile e al soggiorno con zona pranzo, creando un ambiente confortevole e ben organizzato.
La zona notte è ben separata e comprende un disimpegno spazioso, un bagno di generose dimensioni e due comode camere da letto, di cui una matrimoniale di 19 mq. A completare la proprietà sono presenti tre balconi che garantiscono sfogo esterno e una piacevole vivibilità. Lappartamento è stato completamente ristrutturato nel 2014 con interventi che ne hanno migliorato efficienza e comfort, rendendolo pronto per essere abitato senza necessità di ulteriori lavori.
Gli impianti autonomi consentono una gestione indipendente dei consumi e contribuiscono a mantenere basse le spese di gestione.
Si tratta di una soluzione ideale per famiglie, coppie o per chi è alla ricerca di un investimento sicuro in una zona ben servita, senza rinunciare alla tranquillità di un contesto riservato.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci allo 051/6661328.
Rif. 1721 - ? 148.000,00 Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via r. rubini 5
40015 Galliera (Bologna)
mostra l'annuncio su mappa
Punto 1 S.r.l di San Pietro in Casale propone in vendita questo immobile, contattali subito!