Mappa e indirizzo
20010 San Giorgio su Legnano (Milano)
mostra l'annuncio su mappa
San Giorgio su Legnano: proponiamo in vendita, in zona centrale a pochi passi da tutti i principali servizi, ampio appartamento di quattro locali ristrutturato.
La soluzione si sviluppa al piano rialzato ed composta da ingresso nella zona giorno con cucina a vista e accesso tramite porta finestra allo spazio esterno; disimpegno con accesso alla zona notte composta da tre camere e doppi servizi.
Tramite scala esterna si ha accesso al piano seminterrato dove si sviluppa la taverna composta da un locale open-space, un comodo bagno ed un locale separato adibito a laboratorio.
L'appartamento stato ristrutturato nel 2020; pavimentazione nuova in laminato; serramenti in PVC con doppio vetro; tapparelle in PVC; porta d'ingresso blindata.
Impianto elettrico ed idraulico, compreso intero rifacimento bagni.
Impianto di condizionamento freddo/ caldo.
Caldaia nuova a condensazione.
Completa la propriet un posto auto. L'indirizzo inserito in pubblicit indicativo, ma rispecchia la zona in cui situato l'immobile. Contatta l'inserzionista
20010 San Giorgio su Legnano (Milano)
mostra l'annuncio su mappa
R.E. Sas di Carbone Carolina & C. di Legnano propone in vendita questo immobile, contattali subito!