Mappa e indirizzo
25075 Nave (Brescia) mostra l'annuncio su mappa
QUADRILOCALE CON AUTORIMESSA E CANTINA Proponiamo in vendita uno splendido appartamento con 4 locali e 2 bagni (uno attualmente adibito a lavanderia), ideale per chi cerca comfort e spazi generosi.
Con una superficie di circa mq 110, questo immobile offre un'ampia zona giorno composta da un luminoso soggiorno e un angolo cottura moderno e funzionale.
Il quadrilocale dispone di 3 camere da letto, perfette per accogliere tutta la famiglia o per creare spazi aggiuntivi come studio o sala hobby.
Le finiture interne sono di alta qualit, con serramenti in PVC. La propriet in ottime condizioni, essendo stata recentemente ristrutturata, e si trova all'ultimo piano di uno stabile ben tenuto.
L'esposizione doppia regala luce naturale per gran parte della giornata, creando un'atmosfera accogliente e luminosa in tutti gli ambienti.
Tra i comfort aggiuntivi, l'unit vanta una cantina per riporre comodamente oggetti e attrezzature, un giardino condominiale dove rilassarsi all'aria aperta e un'autorimessa singola.
La posizione strategica dell'immobile permette di raggiungere facilmente i servizi essenziali rendendo la vita quotidiana pi comoda e piacevole. Contatta l'inserzionista
25075 Nave (Brescia) mostra l'annuncio su mappa
Loftimmobiliare di Antonio La Marca di Brescia propone in vendita questo immobile, contattali subito!