Mappa e indirizzo
26100 Cremona (Cremona) mostra l'annuncio su mappa
Sito al quarto ed ultimo piano, servito da ascensore, di una graziosa palazzina del Centro Storico, proponiamo in vendita un interessante quadrilocale completamente ristrutturato.
La soluzione caratterizzata da pavimentazione in gres porcellanato, infissi in legno con triplo vetro, tapparelle motorizzate, riscaldamento autonomo con caloriferi e predisposizione per l'aria condizionata nella zona living e nel disimpegno notte.
L'ingresso in un disimpegno dotato di pratico ripostiglio, che conduce poi all'ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura, caratterizzato dall'accesso ad una spaziosa e sfruttabile balconata, con vista sui tetti cittadini.
Un secondo disimpegno conduce alla zona notte, composta da una prima stanza ad uso singola o studio, una matrimoniale, dotata di affaccio su un secondo balcone, ed una suite padronale con bagno privato, completo di doccia, ed accesso alla balconata.
Troviamo poi, nella soluzione, un ampio secondo bagno, finestrato e completo di doccia.
A corredo, un locale cantina ed un box auto ad uso singolo. Contatta l'inserzionista
26100 Cremona (Cremona) mostra l'annuncio su mappa
Gruppo CPiace Srl di Cremona propone in vendita questo immobile, contattali subito!