Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via degli orti 40
40122 Bologna (Bologna), zona mazzini
Murri, Massarenti
mostra l'annuncio su mappa
MURRI (APPARTAMENTO IN AFFITTO) - Realkasa propone alla sua clientela un appartamento in affitto in Via degli Orti al secondo piano con ascensore.
POSIZIONE - Quartiere Murri, adiacente al Parco Lunetta Gamberini.
Zona signorile, tranquilla e silenziosa, ben servita e comoda per raggiungere le principali facoltà universitarie ed il centro.
PARTE INTERNA - L'appartamento è situato al secondo piano, servito da ascensore, ed è completamente arredato.
Si compone di: ingresso, ampia cucina abitabile, 3 camere da letto, bagno e balcone.
E' presente una cantina.
PARTE ESTERNA - Inserito in un condominio signorile, in interno silenzioso e riservato.
Cortile condominiale con posto bici. PARTE IMPIANTISTICA - Riscaldamento centralizzato con conta-calorie.
Spese condominiali comprensive di riscaldamento ed acqua calda.
PERCHÉ SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE - Ideale per studenti o lavoratori, grazie alla vicinanza ai servizi e alla composizione interna che lo rende perfetto per la condivisione.
Si propone un contratto di locazione libero di 4 anni + 4. Responsabile della Locazione : Sofia Stramenga 051431895 Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via degli orti 40
40122 Bologna (Bologna), zona mazzini
Murri, Massarenti
mostra l'annuncio su mappa
Realkasa - Agenzia Immobiliare di Bologna propone in affitto questo immobile, contattali subito!