Mappa e indirizzo
90131 Palermo (Palermo)
Brancaccio, Guarnaschelli, Roccella, Settecannoli mostra l'annuncio su mappa
Stai cercando un appartamento arredato a Palermo? Annuncio rivolto esclusivamente a persone con reddito dimostrabile (busta paga a tempo indeterminato, pensioni da lavoro). In zona ben servita, nei pressi del Foro Italico e del porticciolo di Sant'Erasmo, proponiamo in locazione un elegante appartamento di 125 mq, situato al secondo piano di uno stabile dotato di doppio ascensore, servizio di portierato e posto auto non assegnato.
L'immobile, completamente arredato, è composto da: ingresso in saletta, ampio salone doppio, cucina abitabile con climatizzatore, bagno con doccia e vasca, camera matrimoniale con climatizzatore, cameretta, ripostiglio.
L'appartamento gode di una distribuzione degli spazi funzionale e luminosa, ideale per famiglie o per chi desidera un comodo punto d'appoggio a Palermo.
Non si valutano locazioni transitorie.
Spese condominiali: and euro; 50,00 mensili Canone richiesto: and euro; 600,00 mensili + una mensilità di cauzione Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitate a contattarci.
Cambi Casa Agenzia Immobiliare Tel. 091 5087368 Via Ammiraglio Gravina, 77 - Palermo Contatta l'inserzionista
90131 Palermo (Palermo)
Brancaccio, Guarnaschelli, Roccella, Settecannoli mostra l'annuncio su mappa
Cambi Casa di Belmonte Andrea di Palermo propone in affitto questo immobile, contattali subito!