Mappa e indirizzo
57128 Livorno (Livorno)
Centro Storico, Fortezza Nuova mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** VNS0729 - LIvorno - Centro RIF VNSO729 Appartamento 4 vani - 60 mq - posto al piano 3° - con ascensore composto da 2 camere e 1 bagno- SOLO REFERENZIATI- Le Case di Modì propone in affitto luminoso appartamento di 4 locali con una superficie di 60 mq, situato al 3° piano di un edificio servito da ascensore.
L'immobile è dotato di sala, camera matrimoniale con piccola cabina armadi, camera singola, cucina abitabile, bagno ripostiglio e balcone.
Parzialmente arredato da cucina e camera matrimoniale.
Riscaldamento e acqua centralizzato.
Le spese condominiali ammontano a ? 190,00 al mese e includono il RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO.
Perfetto per chi cerca una residenza comoda e ben servita.
Un'ottima soluzione abitativa con una Richiesta di ? 550,00 Euro ***.*******.** servizio di localizzazione e l'indirizzo indicato sono utili al solo fine di fornire un riferimento generico per la zona di ubicazione dell'immobile. Contatta l'inserzionista
57128 Livorno (Livorno)
Centro Storico, Fortezza Nuova mostra l'annuncio su mappa
LE CASE DI MODì di Giulia Marchi di Livorno propone in affitto questo immobile, contattali subito!