Mappa e indirizzo
80147 Napoli (Napoli)
Centro mostra l'annuncio su mappa
Locale con ampia vetrina fronte strada In Via Benedetto Cairoli, a pochi passi dal vivace Corso Garibaldi, proponiamo in vendita un locale commerciale di 35mq. In posizione strategica in zona ad alto passaggio pedonale e veicolare.
Ampia vetrina fronte strada, ideale per garantire massima visibilit alla tua attivit.
Ambiente versatile, adatto a diverse tipologie di utilizzo commerciale.
Completa la proposta la possibilit di acquistare, separatamente, ampi scantinati per una superficie complessiva di circa 70 mq. Una soluzione ideale per chi necessita di spazi aggiuntivi per deposito, laboratorio o ampliamento dellattivit.
Il locale si trova in una delle aree pi dinamiche di Napoli, circondato da attivit consolidate e servizi di primaria importanza.
La vicinanza alla rete di trasporto pubblico e al centro storico ne amplifica ulteriormente il valore.
Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, non esitare a contattarci! Contatta l'inserzionista
80147 Napoli (Napoli)
Centro mostra l'annuncio su mappa
GRAVINA S.r.l. di Napoli propone in vendita questo immobile, contattali subito!