Mappa e indirizzo
80147 Napoli (Napoli)
Pianura, Soccavo, Traiano mostra l'annuncio su mappa
Nel 1° tratto di Via dellEpomeo proponiamo in locazione un interessante locale commerciale fronte strada.
Limmobile si sviluppa su una superficie di circa 80 mq, distribuiti in due ambienti ben distinti: il principale, ampio e luminoso, affaccia direttamente su strada con tre grandi vetrine, garantendo massima visibilit; il secondo, pi riservato, si presta a molteplici utilizzi funzionali.
Completa la propriet un comodo bagno.
Il locale si presenta in buone condizioni interne e vanta unaltezza massima di 3,67 metri, elemento che contribuisce a conferire maggiore ariosit agli spazi.
La posizione strategica, inserita in un contesto commerciale estremamente attivo, con elevato passaggio sia veicolare che pedonale, ideale per attivit che necessitano di visibilit e accessibilit.
Una soluzione pronta alluso per chi desidera aprire o trasferire la propria attivit in uno dei punti pi vivi del quartiere.
Gabetti Napoli Soccavo Via dellEpomeo, 61/A - Napoli Tel: +39 - 081.766.27.89 Cell: + 39 - 393.85.56.441 e_mail : *******@******* ***.*******.** ***.*******.** ***.*******.** Contatta l'inserzionista
80147 Napoli (Napoli)
Pianura, Soccavo, Traiano mostra l'annuncio su mappa
R.E. Revolutions Srl di Napoli propone in affitto questo immobile, contattali subito!