Mappa e indirizzo
00135 Roma (Roma)
Gregorio VII, Baldo degli Ubaldi mostra l'annuncio su mappa
Roma Dimore Pamphili-zona Aurelia Antica Elegante Appartamento con Parco e Piscina Condominiale Allinterno dellesclusivo complesso residenziale Dimore Pamphili, immerso nel verde e dotato di piscina condominiale, proponiamo in vendita un raffinato appartamento completamente arredato, pronto per essere abitato.
Limmobile, luminoso e ben distribuito, si compone di un ampio salone con angolo cottura, zona letto matrimoniale, un bagno e un comodo balcone.
Completa la propriet un posto auto scoperto.
La residenza si distingue per la tranquillit dellambiente, la cura degli spazi comuni e la presenza di un ampio parco, ideale per momenti di relax e passeggiate allaria aperta.
Soluzione perfetta per chi desidera vivere in un contesto riservato, elegante e senza rinunciare ai comfort.
La vicinanza dellimmobile con la zona San Pietro Vaticano rende questa propriet un interessante investimento anche per chi volesse intraprendere lattivit di B&B. Classe energetica A1 Per informazioni Grimaldi franchising immobiliare 0690020700 Contatta l'inserzionista
00135 Roma (Roma)
Gregorio VII, Baldo degli Ubaldi mostra l'annuncio su mappa
Valentina Giovannetti D.I di Fonte Nuova propone in vendita questo immobile, contattali subito!