Mappa e indirizzo
80147 Napoli (Napoli)
Colli Aminei, Capodimonte, Ponti Rossi mostra l'annuncio su mappa
GRIMALDI MUSEO AGENZIA NAPOLI CENTRO - Propone in vendita, appartamento di circa 25 mq, posto ad un primo piano, di uno stabile in cemento armato con servizio di portierato.
Allinterno del cortile condominiale vi la possibilit di un posto auto scoperto.
L'unit immobiliare si compo da una camera con bagno.
La propriet si trova in zona Colli Aminei e pi precisamente in Viale Dei Pini, zona centrale, ricca di attivit commerciali, beni di prima necessit, scuole e mezzi pubblici.
Data la struttura la nostra proposta immobiliare pu essere unottima soluzione per uso investimento . Il prezzo richiesto per la vendita di 60.000 (Euro Sessantamila/00). Classe Energetica G (133,74 kWh/mqa). Al fine di garantirti un servizio eccellente, ti proponiamo di passare in ufficio e incontrare il nostro consulente del credito che ti assister nellacquisto della tua casa. Fissa subito il tuo appuntamento al 081.19522337 o al 3291934617.
L'ufficio vendite in via Enrico Pessina, 84, a pochi passi da Piazza Dante, aperto dal luned al venerd dalle ore 9:30 alle 13:30 e dalle 15:30 alle 19:30; il sabato dalle 9.30 alle 13.00. Metti mi piace alla nostra pagina facebook Agenzia GrimaldiMuseovia Pessina e sarai continuamente aggiornato sulle nostre proposte immobiliari.
Puoi anche seguirci su Instagram: Grimaldi_museo.
Invia la tua richiesta, sar premura del nostro personale qualificato sottoporti le migliori offerte selezionate in base alle tue esigenze.
Mail: *******@******* Contatta l'inserzionista
80147 Napoli (Napoli)
Colli Aminei, Capodimonte, Ponti Rossi mostra l'annuncio su mappa
Pistone Immobiliare srls di Napoli propone in vendita questo immobile, contattali subito!