Mappa e indirizzo
20131 Milano (Milano)
Pasteur, Rovereto mostra l'annuncio su mappa
MONOLOCALE CON GRANDE SOPPALCO -RISTRUTTURATO\nProponiamo in vendita in esclusiva un monolocale con GRANDE SOPPALCO CON LETTO MATRIMONIALE . VERAMENTE LUMINOSO ANCHE SE ALLOCATO AL PRIMO PIANO .\nIl monolocale è stato recentemente ristrutturato e arredato . La zona giorno accoglie il soggiorno con angolo cottura e il bagno , la SCALA INTERNA conduce al soppalco con un letto matrimoniale . IDEALE PER INVESTIMENTO, anche per AFFITTI BREVI . L'immobile è ubicato in una zona molto servita : in pochi minuti a piedi si aggiungono supermercato, banca, farmacia, panificio, merceria, chiesa, oratorio, palestra, parrucchieri, tabaccaio, bar, negozio di giardinaggio, ristoranti e pizzerie.
Non mancano ottimi collegamenti con i mezzi di trasporto di superficie, quali autobus 56, 62 nonché le fermata della metro MM1 Pasteur, MM1 Rovereto, MM1/MM2 Loreto.\nLe metrature, la planimetria ed i dati degli immobili qui pubblicati sono del tutto indicativi e non potranno essere utilizzati come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o di locazione delle proprietà. Contattaci: siamo la prima e vera agenzia and quot;Immobili Di Pregio Srl and quot;. Oltre trentacinque anni di esperienza.
Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci . Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci al numero 028900772 . Whatsapp: 3349858315 Contatta l'inserzionista
20131 Milano (Milano)
Pasteur, Rovereto mostra l'annuncio su mappa
Immobili di Pregio S.r.l. di Milano propone in vendita questo immobile, contattali subito!