Mappa e indirizzo
57023 Cecina (Livorno) mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** FL-1805DG - CECINA FL IMMOBILIARE di GRETA LORENZI vende in ESCLUSIVA! CENTRO.
PALAZZO FIORITO.
In recente condominio frutto di ristrutturazione completa, ad oggi uno dei migliori per caratteristiche e offerte, dotato di portierato, vi proponiamo un grazioso appartamento già libero.
Al secondo piano servito da ascensore, ben esposto e dotato di un piccolo balcone, si tratta di un monolocale attualmente suddiviso in soggiorno con cottura, ripostiglio, bagno e zona notte separata da piccola parete.
Possibilità di acquistare posto auto e/o moto. Classe Energetica C - Rif. FL-1805DG Lagenzia mette a disposizione dei propri clienti i seguenti servizi: Broker finanziario per Mutui e/o Prestiti, Studio tecnico per redazione di Accesso Atti Catastali, Relazione Tecnica e Attestato di Prestazione Energetica (APE) Contatta l'inserzionista
57023 Cecina (Livorno) mostra l'annuncio su mappa
FL IMMOBILIARE di Cecina propone in vendita questo immobile, contattali subito!