Mappa e indirizzo
70126 Bari (Bari)
Centro
mostra l'annuncio su mappa
Nellaffascinante Borgo Antico di Bari- Citta vecchia, in una delle zone pi vive e richieste dagli investitori stranieri, dove sempre pi persone scelgono di acquistare B&B e case vacanze grazie alla forte domanda turistica, proponiamo in vendita un delizioso monolocale con ingresso indipendente, attualmente adibito a struttura ricettiva.
- Lappartamentino, completamente ristrutturato, composto da un vano unico, comodo ripostiglio e bagno, e si distingue per il fascino autentico delle sue volte a botte.
Unottima soluzione per chi cerca un investimento sicuro e immediatamente produttivo, grazie alla posizione strategica e alla forte domanda di ospitalit turistica nella zona. - Su richiesta, inoltre possibile acquistare lintera palazzina indipendente, composta da piano rialzato, piano ammezzato, primo piano, secondo piano e terrazzo calpestabile, al prezzo complessivo di 285.000,00 comprensivo di questo appartamentino.
- Unoccasione unica per chi desidera investire nel centro storico di Bari, in una delle sue aree pi autentiche e richieste. Contatta l'inserzionista
70126 Bari (Bari)
Centro
mostra l'annuncio su mappa
Studio Tribunale D.I. di Bari propone in vendita questo immobile, contattali subito!