Mappa e indirizzo
04100 Latina (Latina)
Centro, Nicolosi
mostra l'annuncio su mappa
STANZE PER STUDENTESSE ZONA UNIVESITARIA DOVE SIAMO In Via Cesare Battisti, nel pieno centro cittadino e a pochissima distanza da tutte le principali Facolt Universitarie, proponiamo in locazione stanze arredate in un contesto signorile.
CARATTERISTICHE Lappartamento, di circa 120 mq, si trova al terzo piano di un elegante stabile servito da doppio ascensore.
E' caratterizzato da ambienti spaziosi e ben illuminati, si compone di: ampio ingresso, quattro camere, cucina abitabile, doppi servizi, due pratici ripostigli e balconi con affaccio ***.*******.** e balconi.
TEMPI DI CONSEGNA L'immobile pronto per essere locato, con utenze gi attive.
SERVIZI IN ZONA Una location strategica per la vita universitaria: tutto ci di cui hai bisogno sotto casa. Supermercati, farmacie, uffici postali e i principali luoghi di ritrovo sono raggiungibili in pochi minuti.
La posizione centrale consente di muoversi comodamente a piedi o con i mezzi pubblici.
INFORMAZIONI La quota mensile include la connessione Wi-Fi. Restano escluse le spese per le utenze (luce, gas, acqua e Tari), da ripartire equamente tra le inquiline, e gli oneri condominiali.
DISPONIBILITA' PER APPUNTAMENTI Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, contattate la nostra agenzia. Contatta l'inserzionista
04100 Latina (Latina)
Centro, Nicolosi
mostra l'annuncio su mappa
Latina Mediazioni di Gianmarco Politi di Latina propone in affitto questo immobile, contattali subito!