Vergato (BO) località Tolè - Monovano con angolo cucina e bagno posto al piano terra con ingresso indipendente.
\n1) OPZIONE di locazione di lungo periodo , richiesta and euro; 400,00/mese. Locazione a n°1 persona\n2) OPZIONE di locazione (GIUGNO-LUGLIO-AGOSTO) comprensiva di utenze da and euro; 500/mese (circa and euro;17,00/giorno) con numero occupanti massimo di 2 persone \nL'appartamento è arredato e comprensivo di lavatrice.
L'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento/raffrescamento in POMPA DI CALORE e di piano cottura ad induzione.\nDisponibilità da metà MAGGIO\nmaggiori INFORMAZIONI ed eventuale APPUNTAMENTO DI VISITA, chiamare in studio al numero 051 687 11 85 Contatta l'inserzionista
Zefiro Srl - ZefiroCasa Soluzioni Immobiliari di San Giovanni in Persiceto propone in affitto questo immobile, contattali subito!