Mappa e indirizzo
Magazzino sito in via delle sorgenti
57128 Livorno (Livorno), zona porta a terra, padula, cisternino, limoncino, vall
Corea, Picchianti
mostra l'annuncio su mappa
TERRENO AGRICOLO DI CIRCA 5.000 MQ CON ANNESSO E RICOVERO DI 100 MQ COMPLESSIVI CISTERNINO: a meno di 1 km dal centro di Cisternino (circa 700 metri a piedi) e a pochi minuti da Livorno, proponiamo in vendita un terreno agricolo di circa 5.000 mq su cui insistono due strutture: un annesso in muratura di oltre 70 mq e un manufatto ad uso ricovero attrezzi e officina di circa 29 mq. Il terreno è facilmente accessibile tramite una strada quasi interamente asfaltata: solo gli ultimi 450 metri sono sterrati, ma in ottime condizioni.
Lintera proprietà è recintata, con accesso tramite ampio passo carrabile chiuso da cancello in ferro, a garanzia di privacy e sicurezza.
COMPLETAMENTE PIANEGGIANTE e di FORMA REGOLARE RETTANGOLARE, il terreno si presenta curato e ben organizzato: una piacevole area a prato accoglie lingresso e la zona antistante lannesso, mentre la restante superficie è arricchita da alberi da frutto e ornamentali.
Nella parte finale, separata da unulteriore recinzione, si trova un uliveto con circa 60 piante.
Lannesso in muratura si compone di due ampi locali, oltre ad un bagno, ad una legnaia ed un grande forno a legna esterno.
Una pergola in metallo introduce al primo ambiente, di oltre 21 mq, collegato a un pratico ripostiglio.
Il secondo locale, di circa 16 mq, è accessibile tramite una spaziosa tettoia ed è comunicante con il primo tramite un comodo passaggio interno.
Il forno esterno è coperto da una comoda tettoia.
Il fabbricato ad uso ricovero attrezzi, indipendente rispetto allannesso principale, è composto da due locali (di circa 11 mq e 13 mq) oltre a una seconda legnaia in lamiera adiacente.
Adorna la proprietà un barbecue in muratura.
Inoltre il terreno è provvisto di un pozzo regolarmente censito, oltre ad essere allacciato allacquedotto e alla rete elettrica.
Eccellente opportunità per chi voglia rilassarsi in un contesto tranquillo ed accogliente, immerso nella natura, a poca distanza dal Centro cittadino. Contatta l'inserzionista
Magazzino sito in via delle sorgenti
57128 Livorno (Livorno), zona porta a terra, padula, cisternino, limoncino, vall
Corea, Picchianti
mostra l'annuncio su mappa
Immobiliare Moretti di Livorno propone in vendita questo immobile, contattali subito!