Mappa e indirizzo
90011 Bagheria (Palermo)
mostra l'annuncio su mappa
Bagheria, Via Gen. A. Diaz, in posizione strategica e facilmente raggiungibile, ampio magazzino con possibilit di acquisto, ideale per chi desidera personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze professionali o commerciali.
Limmobile stato oggetto di un intervento di ristrutturazione gi avviato: stato realizzato il bagno e sono stati ricavati un comodo ingresso adibito a sala dattesa e uno studio/ufficio separato, elementi che rendono la struttura gi predisposta per attivit aperte al pubblico o per studi professionali.
Superata questa prima zona funzionale, il magazzino si sviluppa in un unico grande vano, ampio e versatile, che rappresenta il vero punto di forza della propriet e che pu essere modellato in base al progetto dellutilizzatore.
La ristrutturazione stata eseguita solo in parte, lasciando la possibilit di definire e completare gli ambienti secondo il proprio gusto e le necessit operative.
La presenza di una vetrina su strada garantisce visibilit e accesso diretto, elemento essenziale per qualsiasi attivit che voglia insediarsi in una zona centrale e dinamica.
Per caratteristiche e distribuzione interna, limmobile si presta perfettamente alla realizzazione di uno studio associato di professionisti, di un centro di consulenza o di un poliambulatorio, ma altrettanto adatto come showroom di arredi o allestimenti dinterni, laboratorio creativo, centro estetico, palestra funzionale, sala yoga o pilates, scuola di danza, centro di formazione, spazio coworking o hub per attivit artistiche e culturali.
Una soluzione flessibile, con grande potenziale, ideale sia per chi cerca una sede operativa personalizzabile nel cuore della citt sia per chi desidera effettuare un investimento con prospettiva di valorizzazione.
Cod. Rif. Locm/21 Contatta l'inserzionista
90011 Bagheria (Palermo)
mostra l'annuncio su mappa
B&D REAL ESTATE srl di Bagheria propone in affitto questo immobile, contattali subito!