Mappa e indirizzo
19124 La Spezia (La Spezia), zona pitelli
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 1137 - Nel cuore della Spezia, in una zona residenziale tranquilla di Pitelli, trovi questo splendido loft con vista mare sul golfo . Con una superficie di 30 metri quadrati, questo appartamento è stato ristrutturato nel 2025 e si presenta in ottimo stato., arredato con stile e raffinatezza L'ingresso tradizionale lo rende facilmente accessibile e il piano terra garantisce comodità e vicinanza a tutti i servizi essenziali.
L'accurata ristrutturazione rende questo lift unico e raccolto , un angolo cottura con piccolo angolo soggiorno, camera matrimoniale e bagno.
L'affitto è di soli 700 Euro, una proposta irresistibile per chi cerca un angolo di casa con VISTA . Contatta l'inserzionista
19124 La Spezia (La Spezia), zona pitelli
mostra l'annuncio su mappa
Agenzia Malaspina di Fosdinovo propone in affitto questo immobile, contattali subito!