Mappa e indirizzo
90131 Palermo (Palermo)
Castelforte, Pallavicino, Partanna, Zen
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** VE26B03 - HomeSì propone in vendita unattività commerciale di 175 mq complessivi, composta da 140 mq interni e 35 mq esterni, situata in viale Duca degli Abbruzzi, nel cuore della rinomata zona Palazzina Cinese.
Limmobile si presenta in ottimo stato duso e consente un immediato avvio dellattività, risultando ideale per chi desidera operare nel settore barristorazione.
Gli ambienti sono già attrezzati con macchinari perfettamente funzionanti e collaudati, inclusa una cucina completa, che permette di iniziare lattività senza ulteriori investimenti iniziali.
La posizione strategica, la funzionalità degli spazi e le condizioni impeccabili rendono questa proposta unopportunità particolarmente interessante per professionisti del settore o per chi desidera avviare una nuova attività in un contesto ad alta visibilità. Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita contattaci al numero 334 338 2277 Contatta l'inserzionista
90131 Palermo (Palermo)
Castelforte, Pallavicino, Partanna, Zen
mostra l'annuncio su mappa
HomeSė Real Estate S.r.l. di Reggio Emilia propone in vendita questo immobile, contattali subito!