Mappa e indirizzo
65010 Moscufo (Pescara) mostra l'annuncio su mappa
Moscufo, di rimpetto il Municipio, fronte piazza centrale, la Immobiliare BRIMM di Montesilvano (PE), propone in vendita un ampio locale commerciale C/1 disposto su due livelli di cui al piano strada troviamo la superficie commerciale con ingresso diretto dalla piazza ed al piano seminterrato con accesso separato si accede al locale deposito C/2. Ogni livello misura una superficie catastale di circa mq. 50 e si presta per poterci svolgere varie attivita' da quelle ricreative a quelle di ristorazione tra cui bar caffetteria.
La parte seminterrata e' circondata da un ampio giardino Comunale che permette di essere sfruttato con tendone o gazebo nel periodo estivo con tavolini e sedie all'aperto.
Locale pronto all'uso con impiantistiche perfettamente funzionanti e climatizzato.
APE in fase di rilascio.
Per informazioni e appuntamenti contattare il 328-6825173 Agenzia Immobiliare BRIMM, Via Vestina 19/1 Montesilvano (PE). Contatta l'inserzionista
65010 Moscufo (Pescara) mostra l'annuncio su mappa
D'Albenzio Bruno di Montesilvano propone in vendita questo immobile, contattali subito!