Mappa e indirizzo
Locale commerciale sito in vico dietro il coro della maddalena 3
16159 Genova (Genova)
Centro Storico mostra l'annuncio su mappa
Ristorante composto da un ampio locale che ospita tavoli e sedie, due servizi igienici e una zona magazzino ed è adiacente e collegato ad altra unità immobiliare con cui, insieme, costituiscono un ristorante con accesso anche da Piazza Lavagna; superficie commerciale 60 mq. - Il Prezzo visualizzato è la Base d'Asta in quanto limmobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
- L'immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
- Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell'esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
- I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell'iter giudiziario dalla visita dell'immobile fino alla consegna chiavi.
- Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE. Contatta l'inserzionista
Locale commerciale sito in vico dietro il coro della maddalena 3
16159 Genova (Genova)
Centro Storico mostra l'annuncio su mappa
DOMY ONLINE S.R.L. di Genova propone in vendita questo immobile, contattali subito!