Preferiti

Sponsorizza

Stampa

Attività commerciale in vendita da ristrutturare a Marino

  • trattativa riservata
  • 60 mq
  • Vendesi

MARINO - Locale Commerciale 60 mq - Corso Vittoria Colonna Opportunità unica fronte strada, adiacente al centro del paese.
Proponiamo in vendita un locale commerciale versatile, situato al piano terra con accesso diretto fronte strada, in una zona di forte passaggio a Marino, su Corso Vittoria Colonna.
La posizione strategica garantisce visibilità e comodità ai principali servizi e al cuore del paese.
Caratteristiche dell'immobile: Superficie: circa 60 mq calpestabili.
Posizione: Piano terra, fronte strada, centrale.
Stato: L'immobile necessita di interventi di ristrutturazione interna e personalizzazione ("da rivedere internamente"), offrendo la possibilità di adattarlo perfettamente alle esigenze specifiche della tua attività. Ideale per: Diverse tipologie di attività commerciali o studi professionali che cercano visibilità e una posizione strategica.
? 59.000 Per maggiori informazioni, dettagli sulle condizioni di vendita o per fissare un appuntamento per visionare l'immobile, non esitate a contattare: IMMOBILIARE LAVAGNINI Via delle Sorgenti 101 Grottaferrata (RM) Telefono: 06/9470194 ***.*******.** Contatta l'inserzionista

LavagniniLavagnini
Via delle Sorgenti 101
00046, Roma (Roma)
Visualizza Telefono

INFORMAZIONI SULL'IMMOBILE

  • Riferimento: NA205
  • Tipologia: Attività commerciale in Vendita
  • Stato: da Ristrutturare
  • Bagni: 1
  • Spazio Auto: No
  • Modificato il: 20/11/2025
  • Scheda: SC8949064

Stabile

I.P.E.
175Kwh/m3
G

Galleria Fotografica

Contatta l'inserzionista

Lavagnini

Lavagnini di Roma propone in vendita questo immobile, contattali subito!

Annunci immobiliari a Marino (RM)

Copyright © 2025 PCase.it. All rights reserved. Sede operativa MILANO. P.IVA 08508420968 - Condizioni d'uso e privacy