GHEDI proponiamo la vendita di un interessante CAPANNONE, completo di uffici funzionali, subito disponibile, adatto ad attività produttive leggere artigianali o di servizio.
L'immobile si presenta in ordine e ben mantenuto, con spazi razionali e facilmente adattabili alle diverse esigente operative.
Gli uffici luminosi e pronti all'uso, ideali per aree amministrative e direzionali.
Il capannone, con accessi comodi per carico/scarico, prossimo alle comode arterie stradali, si sviluppa su UNA SUPERFICIE di 2.200 mq., con spazio adibito a ZONA PRODUTTIVA di 580 mq., mentre la superficie UFFICI, disposta su due livelli, è di mq. 937. Completa la proprietà un'area esterna di mq. 1160. Cerchi un immobile industriale, un terreno produttivo.
Cibelli broker in the sales of industrial properties.
Cibelli Iniziative Immobiliari ***.*******.** - *******@******* Classe Energetica G (82,1 kWh/mca) Contatta l'inserzionista
Cibelli Iniziative Immobiliari di Brescia propone in vendita questo immobile, contattali subito!