Capannoni avicoli con terreno, in vendita, nel cremonese.
Il complesso agricolo completo è immediatamente operativo, ideale per chi cerca un attività già avviata o un investimento produttivo.
L'azienda, attualmente ha due capannonii con una superficie di 2.500 mq. copertura fotovoltaica sui tetti,e produzione di energia, con risparmio garantito.
Il plesso produttivo a norma, con strutture moderne e conformi alle normative vigenti,è attrezzato e funzionante, per allevamento di polli da carne.
La proprietà ha al suo interno un'abitazione indipendente ad uso residenziale ideale per conduzione diretta dell'attività. L'azienda agricola, con 5 ettari di terreno pianeggiante, adatti a coltivazione o ampliamenti, ha ampi spazi per movimentazione carico/ scarico.
L'azienda con comodo accesso ai collegamenti stradali ha ulteriore possibilità edificatoria.
Cibelli Iniziative Immobiliari ***.*******.** - *******@******* Classe energetica G - IPE 233 Contatta l'inserzionista
Cibelli Iniziative Immobiliari di Brescia propone in vendita questo immobile, contattali subito!