Mappa e indirizzo
20099 Sesto San Giovanni (Milano)
Dei Parchi / Cascina Gatti / Parpagliona mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** gr108 - Asta Immobiliare Giudiziaria | Tribunale di Monza Laboratorio industriale Via Giuseppe Di Vittorio 307/31, Sesto San Giovanni di 434 mq. Oggetto della presente vendita sono i seguenti beni: Diritto di piena proprietà al 100% di immobile commerciale costituito da laboratorio industriale posto al piano terra composto da: Laboratorio industriale di 434 mq. commerciali, open space, servizi, spogliatoio, magazzino, oltre area coperta di 80 mq. Superfici lorde: - laboratorio industriale di 434 mq - aria coperta Di 80 MQ Questo annuncio è stato realizzato da StudioAdvisorAste estraendo le informazioni dalla documentazione ufficiale di vendita.
L'annuncio e le informazioni contenute non sostituiscono la documentazione ufficiale e la pubblicità legale della vendita.
StudioAdvisorAste non assume alcuna responsabilità per eventuali manomissioni, errori, omissioni e imprecisioni. Contatta l'inserzionista
20099 Sesto San Giovanni (Milano)
Dei Parchi / Cascina Gatti / Parpagliona mostra l'annuncio su mappa
Studio Advisor Aste MiPv di Milano propone in vendita questo immobile, contattali subito!