Mappa e indirizzo
20131 Milano (Milano)
Porta Romana, Cadore, Montenero
mostra l'annuncio su mappa
Ampio laboratorio finestrato di 115 mq trasformabile in appartamento Porta Romana, Milano In una delle zone pi richieste di Milano, Porta Romana, proponiamo in vendita un interessante laboratorio di 115 mq, situato al piano seminterrato luminoso in un contesto ben tenuto.
La propriet si sviluppa su due ampi locali dotati di finestre a tutta parete che garantiscono luce naturale e unottima aerazione, rendendo gli ambienti accoglienti e facilmente vivibili.
Gli spazi, attualmente accatastati come C/3, si presentano in buone condizioni e si prestano a molteplici utilizzi: studio professionale, atelier artistico, showroom, laboratorio creativo o, grazie alla possibilit, (gi presente relazione tecnica), al cambio di destinazione duso, come futuro appartamento o loft. La posizione strategica: limmobile si trova in una via tranquilla ma vicina a tutti i servizi, a pochi minuti a piedi dalla metropolitana M3 Lodi, dalle Terme di Milano e dal cuore del centro citt. Unopportunit ideale per chi cerca uno spazio flessibile, personalizzabile e con un forte potenziale di rivalutazione nel tempo, in una delle aree pi dinamiche e servite di Milano.
L'immobile attualmente locato.
Zona: Milano Porta Romana Superficie: 115 mq Piano: Seminterrato finestrato Locali: 2 Categoria catastale: C/3 Possibilit di cambio destinazione duso in residenziale Vicino a: M3 Porta Romana e Lodi, Corso Lodi, Viale Montenero Contatta l'inserzionista
20131 Milano (Milano)
Porta Romana, Cadore, Montenero
mostra l'annuncio su mappa
Attifin srl di Milano propone in vendita questo immobile, contattali subito!