Mappa e indirizzo
56038 Ponsacco (Pisa)
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** XV2465CK - Ponsacco - AFFITTASI laboratorio di circa 250 mq con piazzale/resede di oltre 150 mq, offresi sia in affitto che in VENDITA a 185.000 ? (opzione preferibile). Poiché i proprietari sono due, per la vendita è possibile acquistare anche solo una quota indivisa del 50 %, mentre per la parte restante ci sarà da accordarsi con l'altro proprietario, magari per la quota affitto.
La superficie comprende, oltre allo spazio per la lavorazione e/o magazzino, servizi e uffici in genere con 2 bagni a norma.
Accesso separato per gli uffici, accesso al laboratorio da portellone laterale.
Altezza metri 4,15. Classe energetica G. Canone mensile ? 1.600 trattabili, richieste buone referenze, fideiussione bancaria di importo equivalente a 6 mesi di canoni, rinnovabile annualmente oppure in alternativa versamento a deposito di 6 mensilità. Rif. XV2465CK Contatta l'inserzionista
56038 Ponsacco (Pisa)
mostra l'annuncio su mappa
VALERIO TERRENI Immobiliare di Vicopisano propone in affitto questo immobile, contattali subito!