Mappa e indirizzo
50053 Empoli (Firenze)
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 4/0100 - EMPOLI - ZONA INDUSTRIALE TERRAFINO - AFFITTASI MAGAZZINO PIU' UFFICI - BELLO! - Rif. 4/0100 - All'interno della zona industriale del Terrafino affittasi immobile con destinazione d'uso magazzino/uffici-showroom.
L'immobile è disposo su due piani: al piano terra, con accesso sia dall'esterno che direttamente dal vano scala, magazzino di circa 150 mq con un'altezza di 5,60 metri, al piano primo, con accesso dal vano scala a comune con altra unità, bellissimo e luminosissimo ambiente di circa 160 mq con bagno ed attualmente diviso in due parti, entrambe illuminate anche da luce naturale con ampie vetrate ed adibito ad ufficio/showroom.
Antistante il fabbricato resede a comune con altra unità, chiuso da cancello carrabile automatizzato ed all'interno del quale ci sono sei posti auto ad uso esclusivo dell'immobile.
Il fabbricato è stato oggetto di recenti interventi con il rifacimento delle facciate ed istallazione di termo-cappotto, gli impianti sono nuovi ed a norma.
Bello! Ottimamente rifinito.
Subito disponibile.
Classe energetica: B - Rif. 4/0100 - EURO 2.500,00 oltre IVA Contatta l'inserzionista
50053 Empoli (Firenze)
mostra l'annuncio su mappa
Agenzia immobiliare Antonella Ghizzani di Empoli propone in affitto questo immobile, contattali subito!