Mappa e indirizzo
Casa vacanza sito in via litoranea
58022 Follonica (Grosseto)
mostra l'annuncio su mappa
AFFITTASI MESI ESTIVI ZONA PRATORANIERI ,VIA LITORANEA 202 Bellissimo appartamento di ampia metratura a pochi passi dal mare sito al primo piano e mezzo.
Composto da grande soggiorno con divano letto da una piazza e mezzo , cucina abitabile con balcone, due camere matrimoniali con aggiunta lettino in ognuno, ampio bagno con doccia finestrato.
Arredamento nuovo.
Dotato di lavatrice e lavastoviglie.
Totale posti letto 6+1/2 tv, lavatrice e piccola corte condominiale per le bici. Dotato di pale al soffitto.
Disponibile da Maggio a Settembre IL PREZZO INDICATO E' SETTIMANALE IN BASSA STAGIONE.
Abbiamo anche il servizio di noleggio biancheria ad euro 15,00 a persona (biancheria da bagno e da letto). Pulizie finali euro 100,00 Tassa di soggiorno euro 1,00 persona (da 16 anni in su) Dotato di tutto Phon escluso CIR: 053009LTN2964 CIN: IT053009C2ZJYYMP3G Contatta l'inserzionista
Casa vacanza sito in via litoranea
58022 Follonica (Grosseto)
mostra l'annuncio su mappa
SERENA IMMOBILIARE di Follonica propone in affitto questo immobile, contattali subito!