AFFITTASI ZONA NUOVA AFFITTO ESTIVO Si propone in affitto per mesi estivi trilocale completamente ristrutturato in Zona Nuova.
L'appartamento situato al piano terra rialzato a circa 200 metri dal mare. Composto da ingresso, ampia camera matrimoniale con un letto matrimoniale e lettino singolo, camerina con lettino singolo e un letto a castello, soggiorno con angolo cottura con uscita sul terrazzo, divano letto da una piazza, ampio bagno con doccia finestrato.
Dotato di : - Lavatrice e lavastoviglie per semplificare le faccende domestiche - Piano cottura a induzione, per una cucina sicura e facile da pulire - Aria condizionata in tutte le stanze, per garantire il massimo comfort - WI-FI, per restare sempre connessi - Infissi nuovi, per un isolamento termico e acustico ottimale Il terrazzo,dotato di comodo lavandino esterno, si affaccia sul giardino condominiale come anche tutte le camere dell'immobile.
Posti letto 6+1 Abbiamo anche il servizio di noleggio biancheria ad euro 15,00 a persona (biancheria da bagno e da letto). Pulizie finali euro 80 Tassa di soggiorno euro 1,00 a persona (da 16 anni in su) Dotato di tutto Phon escluso Euro 20,00 a settimana per il condizionatore IL PREZZO INDICATO E' SETTIMANALE IN BASSA STAGIONE.
Cauzione di 200,00 in caso di presenza dI animali CIR: 053009LTN2115 CIN: IT053009C2OSI35T34 Contatta l'inserzionista
SERENA IMMOBILIARE di Follonica propone in affitto questo immobile, contattali subito!