Mappa e indirizzo
50059 Vinci (Firenze), zona sant'amato
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** RB519 - VINCI, A POCHI KM DALLA CASA NATALE DI LEONARDO, INTERESSANTE TERRATETTO, COMPOSTO DA DUE APPARTAMENTI DISTINTI E CON ACCESSI INDIPENDENTI, CON VISTA BELLISSIMA SULLE COLLINE DI VINCI.
L'immobile risalente alla fine dell'800, con una ristrutturazione conservativa dell'unità posta al piano terra ci accoglie con tutto il suo fascino di casa d'epoca.
La ristrutturazione curata nei minimi dettagli con paviment in cotto e travi a vista, fa si che l'appartamento al piano terra sia abitabile da subito ed è composto da soggiorno-cucina, bagno finestrato con doccia, disimpegno, due ampie camere e un locale cantina che si trova sul retro del fabbricato.
L'appartamento del piano primo si trova allo stato grezzo con la possibilità di essere personalizzato in base ai gusti e alle esigenze degli acquirenti.
La vicinanza a Vinci lo rende molto appetibile anche per locazioni turistiche.
Sant'amato - Vinci Terratetto in vendita - 6 vani - 130 mq - con ingresso indipendente - posto al piano Più livelli composto da 2 camere e 1 bagni Classe energetica: G - Rif. RB519 Richiesta ? 137.000,00 Contatta l'inserzionista
50059 Vinci (Firenze), zona sant'amato
mostra l'annuncio su mappa
ErreBicasa Immobiliare di Vinci propone in vendita questo immobile, contattali subito!