Mappa e indirizzo
Casa indipendente sito in vicolo dell'arco 2
58045 Civitella Paganico (Grosseto) mostra l'annuncio su mappa
TOSCANA - MAREMMA - GROSSETO - CIVITELLA PAGANICO.
APPARTAMENTO UN PASSO DAL CIELO VIVERE IL BORGO DAL SUO CUORE Aprire le finestre e trovarsi di fronte alla bellezza della piazza sottostante, ai tetti del borgo antico e alla luce del sole che inonda la zona giorno: è questa la magia quotidiana dellappartamento "Un Passo dal Cielo". Questa casa ha accolto per anni una famiglia del nord Italia, che qui si ritrovava con i parenti toscani durante lestate.
È stato proprio quel balcone, affacciato sulla storica Piazza Mazzini, a farli innamorare della casa, insieme al fascino senza tempo del centro storico.
Perché scegliere questa proprietà? Ecco alcuni motivi: Posizione centralissima, nel cuore di un caratteristico borgo; Affascinante facciata in mattoni a vista; Disposta su due piani indipendenti, ideale per garantire privacy a ospiti o a diversi membri della famiglia; Al secondo piano: ampia e luminosa zona giorno con cucina e tinello, camera matrimoniale, bagno con doccia; Al terzo piano: seconda camera con bagno privato e comodo ripostiglio; Superficie totale di circa 62 mq; Balcone esclusivo con splendida vista sui tetti del paese.
L'appartamento è perfetto sia come casa vacanze che come investimento per locazioni brevi. Contatta l'inserzionista
Casa indipendente sito in vicolo dell'arco 2
58045 Civitella Paganico (Grosseto) mostra l'annuncio su mappa
CENTURY 21 Silver 2 di Grosseto propone in vendita questo immobile, contattali subito!