Mappa e indirizzo
58037 Santa Fiora (Grosseto) mostra l'annuncio su mappa
VENDESI VILLA INDIPENDENTE, sul MONTE AMIATA, in Toscana: Zona Santa Fiora, (altitudine mt. 720) Gode di un clima estremamente favorevole per la presenza di un castagneti e per questo e apprezzato luogo di villeggiatura estiva ed invernale per la presenza nelle vicinanze di impianti di risalita.
L'immobile e molto bello e confortevole, situato in un ambiente rilassante e immerso nel verde, con ampio giardino, piazzale, garages, cantine, pozzo privato e castagneto; ingresso autonomo carrabile dalla strada principale con cancello automatico La Villa e in ottime condizioni, situata in un ambiente rilassante e immerso nel verde.
e si sviluppa su due piani per un totale di Mq. 250 mq. oltre le superfici accessorie, ed e composta da due appartamenti di cui: Piano terra di 120 Mq., con cucinotto,tinello,soggiorno due camere ed un servizio con ingresso e giardino indipendente; Piano primo con scala esterna indipendente con cucinotto tinello,soggiorno,due camere,uno studio ,un servizio,due balconi, ampio terrazzo e giardino e soprastante soffitta in parte sfruttabile Accesori: Garage e magazzino,laboratorio La Villa puo essere adatta per un Attivita Turistico Ricettiva. Contatta l'inserzionista
58037 Santa Fiora (Grosseto) mostra l'annuncio su mappa
HOUSE TEAM BY TOSCANA SUD di Abbadia San Salvatore propone in vendita questo immobile, contattali subito!