Marasio, Carrara (Ms) in zona residenziale di pregio, proponiamo in vendita porzione di villa bifamiliare, libera su tre lati e con meraviglioso parco perimetrale ben curato e adornato con piante ornamentali ad alto e basso fusto.
\nLa villa si presenta in ottime condizioni e ciò che colpisce immediatamente è la sensazione di accoglienza e calore dovuto al fatto che è' curata in ogni minimo dettaglio.
\nL'immobile misura circa 308 mq ed è' disposta su tre livelli oltre al piano mansardato: taverna, piano terra rialzato, piano primo e mansarda.
\nLa taverna e' raggiungibile sia internamente che esternamente.
\nAl piano terra rialzato troviamo l'area living e la cucina (oltre al bagno di servizio). \nAl piano superiore si trova la zona notte costituita da tre camere, due bagni e terrazze coperte.
\nPiano mansardato, vivibile, di 56 mq circa.
\nA completare la proprietà una corte esterna in cui è' possibile pranzare all'aperto.
\nPosti auto coperti.
\n\nSaranno fornite maggiori informazioni e foto solo a persone concretamente interessate.
- Maggiori Dettagli: Porta blindata, Giardino, Allarme, aria condizionata, Videosorveglianza, Camino Contatta l'inserzionista
Maison Versilia Real Estate di Massa propone in vendita questo immobile, contattali subito!