TEMPRA STUDIO IMMOBILIARE propone in vendita ad Adrano Via Scaccianoce angolo Via Rosmini Casa singola in ottime condizioni, 200 mq totali In pieno centro ad Adrano, una casa singola di 200 mq distribuita su tre livelli, situata allangolo tra Via Scaccianoce e Via Rossini, in posizione strategica e ben servita.
Limmobile, dotato di tripla esposizione che garantisce luce naturale durante tutto il giorno, si presenta in ottime condizioni interne ed esterne ed è così composto: Piano terra (75 mq): ideale come zona ingresso, studio o eventuale garage, grazie alla sua comoda metratura e accessibilità diretta dalla strada.
Primo piano (75 mq): destinato alla zona notte, con camere spaziose, balconi e servizio.
Secondo piano (50 mq): ampia e luminosa zona giorno con cucina e soggiorno open space, servizio e accesso a un terrazzo panoramico di 25 mq, perfetto per momenti di relax o cene allaperto.
Dotato di impianto di riscaldamento con termosifoni, climatizzazione, impianti a norma e finiture curate, limmobile rappresenta la soluzione ideale per chi cerca una residenza indipendente in centro, pronta da abitare. Contatta l'inserzionista
TEMPRA STUDIO IMMOBILIARE di Adrano propone in vendita questo immobile, contattali subito!