Mappa e indirizzo
Casa indipendente sito in via xi febbraio 6
17017 Millesimo (Savona)
mostra l'annuncio su mappa
Splendida proprietà semi indipendente, completamente ristrutturata, disposta su tre livelli e ideale sia come abitazione che per attività professionale.
La proprietà si sviluppa da terra a tetto e si presenta in condizioni impeccabili, con spazi ben distribuiti e finiture di qualità. È così composta: Piano terra: attualmente adibito a centro estetico, comprende quattro locali separati e due bagni.
Gli ambienti sono accoglienti, funzionali e facilmente riconvertibili in base alle esigenze.
Primo piano: appartamento residenziale composto da soggiorno, cucina, due camere da letto e un bagno.
Ambienti luminosi e ben proporzionati, perfetti per una famiglia o come investimento locativo.
Secondo piano: ulteriore appartamento con ingresso su ampia sala, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato, grande cucina abitabile e un caratteristico terrazzino a pozzetto accessibile dal soggiorno.
Sempre al secondo piano, con ingresso indipendente, si trova una stanza con disimpegno e bagno privato, ideale come studio, stanza per ospiti o piccolo appartamento separato.
Questa soluzione rappresenta unottima opportunità per chi cerca una residenza di prestigio con spazi polifunzionali o per chi desidera unire abitazione e attività professionale in ununica proprietà. Contatta l'inserzionista
Casa indipendente sito in via xi febbraio 6
17017 Millesimo (Savona)
mostra l'annuncio su mappa
Agenzia Romano Immobiliare di Sassello propone in vendita questo immobile, contattali subito!